mercoledì 5 settembre 2012

IL CIRCO OSPITA DaWanda


Le Pulci del Circo sono un po’ come le Biglie di Barattolo.
Bocconcini succulenti tutti da assaporare. Ingredienti ricercati ma cresciuti naturalmente, in un orto fertile e genuino. Un campo di idee e progetti, volontà e carica da vendere. La loro varietà colora l’atmosfera e garantisce stupore. Pulci senior, che ormai fan da colonne portanti e pulci neonate, che fanno capolino con le loro frizzanti novità e si affacciano da dietro il tendone, con solido entusiasmo.

Il Circodelle Pulci non ha bisogno di presentazioni, ma solo di calorose strette di mano.
Qui è possibile trovare l’oggetto desiderato, l’abito immaginato o l’accessorio visto in qualche paese lontano. Si scoprono forme e materiali dolcemente accoppiati. Si avverte tutt’intorno la passione di chi le cose le vuole fare ancora con le mani e prova gusto nel raccontarti come ha fatto.
C’è chi riporta alla luce vecchi lustrini, che smuovono la nostalgia di un tempo passato. C’è chi ha proposte talmente innovative da lasciare increduli i potenziali acquirenti.

C’è chi ride, chi si conosce, chi narra capitoli di vita vissuta.
Chi fa domande e chi ama dare le sue risposte.
Chi si esibisce e chi applaude contento.

Sabato 15 settembre 2012, ore 12.00 – 23.00 al Garage di Via Maiocchi 5/7 a Milano, ricomincia la storia e persone e personaggi pianteranno i loro paletti saldi a terra per una giornata di fantasiosa  e delicata pazzia.
Udite Udite: il protagonista in questa scintillante occasione sarà DaWanda, il più grande market on line d’Europa, per la prima volta nel Bel Paese, in un’insolita modalità off-line.

La piattaforma DaWanda è un toccasana per chi vende l’handmade e per chi ama comprarlo, ma è ancora in progress nella versione italiana, come racconta sapientemente Alessia. 
(per fortuna, ci sono escamotage per bypassare i bug – usate Firefox!).

Buono spettacolo a tutte e tutti.

Nessun commento:

Posta un commento