venerdì 20 settembre 2013

OGNI VOLTA CHE MI SVEGLIO LA MATTINA.


  Ogni volta che mi sveglio la mattina - Moko Lab (feat. Giuliano Vozella)

Ogni volta che mi sveglio la mattina 
Non c'è cosa che mi possa andare bene 
Apro un occhio mentre sento una sirena 
È la sveglia e mi alzeró 
Poi ci penso mentre apro l'altro occhio 
Cazzo faccio mica è tutto cosi brutto 
Quindi stiro le mie gambe e poi mi alzo 
È mattina e sono contento 
Ricordo che mi piace cantare 
Alzo la musica mi metto a danzare 
Dico buongiorno al vicino e al cane 
Al panettiere e alla gente solare 
Poi che storia si va tutti quanti in radio 
Cori accesi come fossimo allo stadio 
Sintonizzati su mokolab fratello 
Se porti un fiore è ancora piu bello 
Ricordo che mi piace parlare condividendo la tua parte migliore 
Quindi poi scrivo e voglio sognare e voglio stare per sempre al sole
Quindi coraggio che siamo in diretta
C'è una giornata piena che aspetta
Con la mia gente che è sempre pazzesca
E senti l'aria che sembra più fresca!

Nessun commento:

Posta un commento