lunedì 11 marzo 2013

SPAZIO STREETSTUDIO


Spazio: una location fortemente camaleontica, che si trasforma secondo l’occasione, mutando aspetto e sfornando nuovi contenuti.

Street: quello che trovi nelle Spazio è quanto di più spontaneo c’è in giro, quello che incontri di bello passeggiando per le strade e incrociando le strade altrui. Passioni e arti.

Studio: spontaneo ma ri-elaborato, questa è l’idea. Ogni evento è studiato per trascorrere del tempo di qualità, offrendo una cornice ben organizzata, ma lasciando fluire la sana improvvisazione. 


 






Fabrizio e Alessia alla regia.
Da settembre ad oggi una continua evoluzione, un impegno davvero spesso e calibrato.
Il calendario si infittisce mese dopo mese.

SPAZIO STREETSTUDIO è un contenitore di energie e un raccoglitore di proposte, pronto a spargersi a macchia d’olio. Ci crede e ci sta riuscendo, merito della determinazione e delle menti preparate di chi lavora di gran lena dietro alle quinte, senza orari.

Vuol essere un posto dove la gente può ritrovarsi o conoscere volti nuovi, darsi appuntamento o sostare beatamente in solitudine. Un salotto familiare, insomma, nel bel mezzo del quartiere Ventura | Lambrate, all’ombra di ditte e capannoni. Trasuda calore e ti invita con gentilezza a prendere parte ad un nuovo modo di vivere e gustarsi la città.


Ecco breve assaggio dello SPAZIO STREETSTUDIO: caffetteria, un tagliere di affettati ed un bicchiere di vino rosso, connessione WIFI free, performance e serate a tema, spettacoli teatrali, esibizioni sonore e d’arte, live, market, corsi e laboratori, arte, design, informatica, fotografia, sound, pittura, bricolage..

_____________________________________________________________________________________________
All’insegna del Live, Mercoledì 13/03/2013 riempirà lo Spazio Soltanto.
Qui tutte le info.

L’appetito cresce!


Nessun commento:

Posta un commento