venerdì 6 luglio 2012

AL TRAGUARDO L'ARCOBALENO!

Correre. Con il sole o sotto l’acqua, con il vento o nell’erba alta.
Correre. Da soli o in mezzo ad altri. Amici o sconosciuti.
Correre. Il piacere nel provare quella stanchezza leggera a fine corsa, quando il torpore ricorda la prova affrontata e il volto è solcato da un sorriso fiero.
Chiedere a gambe, braccia e respiro di assecondare la profonda voglia di movimento.
Nessun atleta, solo persone comuni, pronte a vivere tutto ciò che si trova fra il Via e il Traguardo.
Nessun limite d’età.
Correre per il gusto di farlo, senza pretese. Senza paura di fermarsi, senza l’ostinazione di salire su un podio. Strette di mano al concorrente più veloce, nessun antagonista. Complimenti!

Color Run è una corsa di 5 chilometri colorati. Le tappe sono 5, ma puoi fermarti quando vuoi! La ricompensa per ogni traguardo raggiunto è una doccia colorata. Chi varca la linea dell’arrivo conquista l’intero l'arcobaleno. Dare colore ad una giornata qualunque, sporcarsi di serenità, imbrattare magliette e calzoncini di energia, offrendo e ricevendo compagnia. Gesti di intesa e condivisione. Fatevi avanti, Grazie.



Qualcuno ci sta provando in punta dei piedi anche nel bel paese, ma piace ancora a troppe poche persone. Speriamo di camminare per le strade della nostre città e di trovare un giorno marciapiedi irriconoscibili: verdi, rossi, blu, gialli e arancio!



Nessun commento:

Posta un commento